Sport
Guarascio incontra il procuratore di Arrigoni
Per il nuovo diesse si attendono le determinazioni di Giovanni Dolci, l'uomo più ricercato per sostituire Mauro Meluso.
Sono giorni caldi in casa Cosenza. Dopo l’addio di Mauro Meluso, che certamente non è stato accolto in positivo dalla piazza visto il lavoro del diesse negli ultimi due anni, il presidente Guarascio è impegnato a disegnare la prossima stagione.
“In merito alla scelta del direttore sportivo continuano le valutazioni dei diversi profili e si resta in attesa di conoscere le determinazioni di Dolci”. Lo fa sapere l’addetto stampa del club, Gianluca Pasqua, anche a dimostrazione che Giovanni Dolci è veramente in cima alla lista dei preferiti per ricoprire il delicato ruolo.
Ieri, invece, Guarascio ha incontrato il tecnico Roselli per un briefing mercato. Priorità è rinnovare il contratto ai giocatori che sono prossimamente in scadenza. E il presidente sta incontrando personalmente proprio i calciatori che sono in rossoblù fino al 30 giugno. Oggi – fa sapere ancora il Cosenza – è avvenuto l’incontro con il procuratore di Arrigoni, ma le parti si incontreranno di nuovo domani.
Arrigoni è uno dei pezzi pregiati di questa squadra, ma non l’unico. il mediano rossoblù, come anche il bomber La Mantia, avrebbero infatti avuto un’offerta dal Lecce, il cui mercato è guidato ora proprio da Meluso.