Mister Alvini chiede ai suoi la reazione

Dopo la sconfitta di Frosinone, il tecnico presenta in conferenza stampa la gara contro il Cesena

Concentrato sulla partita di Cesena, si aspetta una reazione dai suoi dopo la sconfitta col Frosinone. È un Massimiliano Alvini determinato quello che si presenta davanti ai giornalisti poco prima della partenza per Cesena. Il Cosenza, reduce dal ko casalingo contro i ciociari, vuole riprendere il cammino positivo, già certificato dai 7 precedenti risultati positivi. Si fa visita al “cavalluccio”, squadra partita alla grande ma che nelle ultime gare sta perdendo qualche colpo.
Alvini, però, è ben consapevole della difficoltà della gara e dall’altro anche delle potenzialità dei suoi, soprattutto lontano da casa.
“Vogliamo stare sul pezzo”, il mantra che ripete di partita in partita, e che ora è ancora più necessario, vista la situazione di classifica che, a causa della penalizzazione, non rende merito al dignitosissimo percorso dei lupi.

Contro il Cesena mancheranno Charlys e Cimino, mentre Jose Mauri non è al meglio e partirà dalla panchina. Rientrano Zilli e Strizzolo. Mister Alvini rnchaiamto a fare le sue valutazioni per meglio arginare le potenzialità del Cesena. Occorrerà presentare massima attenzione ma al tempo stesso mettere in campo tutte le buone virtù che il Cosenza ha mostrato da inizio campionato.
Di partita in partita, come ha richiamato il tecnico, per fare più punti possibili.