Tutto pronto per la V edizione del Sila film festival
L'anfiteatro via Roma di Camigliatello Silano è pronto ad ospitare la quinta edizione della Sila Film Festival, in programma dal 21 al 24 agosto prossimi.
Workshop, seminari e ospiti famosi per la kermesse dedicata al cinema internazionale e ai suoi protagonisti, durante il quale il pubblico potrà incontrare personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo, vedere film imperdibili e cortometraggi, sia di giovani talenti che di professionisti.
Tanti ospiti previsti. Gianmarco Tognazzi a Marco Leonardi, passando per Fabrizio Ferracane, Mirko Frezza, Tullio Sorrentino, Walter Lippa, Susy Del Giudice, insieme a Giovanni Esposito, Luca Calvetta, Heidrum Schleef, Pasquale Greco e Francesco Altomare.
Al centro degli incontri anche l'arte e la tradizione enogastronomica dell'altipiano, l'attenzione al cinema come "riscatto sociale", oltre alle "esperienze silane" cioè momenti di attività sportive in strutture simbolo del territorio il Centro sportivo Lorica e la Stazione di Posta e Ndut di Camigliatello.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento