Il sindaco Caruso saluta il prefetto Ciaramella
"Ha svolto le sue funzioni in maniera encomiabile".
“E' con grande riconoscenza che saluto il prefetto di Cosenza Vittoria Ciaramella prossima a lasciare l'incarico di responsabile dell'Ufficio Territoriale di Governo per trasferirsi a Latina. Sono state tante le occasioni di collaborazione, di dialogo intenso, di sinergia istituzionale, ma porterò sempre con me il ricordo di quando, in occasione del mio insediamento alla guida della città, il prefetto Ciaramella non fece mancare la sua presenza a Palazzo dei Bruzi, quando, a novembre del 2021, pronunciai il mio giuramento ed incontrai, prima della seduta di quel Consiglio comunale, le autorità e i rappresentanti delle istituzioni nel salone di rappresentanza”.
Lo ha detto il Sindaco Franz Caruso nel rivolgere un saluto per l'imminente commiato dalla città da parte del Prefetto Ciaramella.
"Mancherà a molti di noi, perché, al di là del ruolo e delle funzioni che ha svolto in maniera encomiabile e suscitando l'apprezzamento non solo della nostra istituzione, ma di tutta la comunità, lascia un ricordo indelebile anche per la sua carica di umanità che ha saputo trasfondere in ogni sua azione e comportamento”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento