Confermati con Decreto i vicari e tutti gli uffici

Nei prossimi giorni la messa per Nolè in tutte le parrocchie e il 14 ottobre il trigesimo in Cattedrale

L’Amministratore Apostolico, S. E. Rev,ma monsignor Giuseppe Piemontese, con apposito decreto fino all’arrivo del nuovo Arcivescovo “in ossequio alle decisioni dei venerati predecessori e per esprimere gratitudine a tutti coloro che hanno operato per il bene comune”, ha confermato nei propri uffici il vicario generale il vicario giudiziale, i vicari episcopali e tutti i titolari nei propri uffici e incarichi.

Si ricorda che dal 16 Settembre, nella Preghiera Eucaristica i sacerdoti nominano l’Amministratore Apostolico S. E. Mons. Giuseppe Piemontese, con la solita dicitura “il nostro Vescovo Giuseppe“.

Si esortano le comunità parrocchiali, sin da ora, a pregare per la nostra Arcidiocesi, per la missione dell’Amministratore e per le vocazioni, oltre ad elevare preghiere per l’anima benedetta del nostro Vescovo.

L’Amministratore Apostolico ha chiesto che nelle parrocchie per i giorni 26 o 27 settembre sia celebrata una messa di suffragio per l’Arcivescovo Francescantonio Nolè dandone avviso ai fedeli nella giornata di domenica 25 settembre.

Il trigesimo dell’Arcivescovo Francescantonio Nolè sarà celebrato in Cattedrale venerdì 14 ottobre alle ore 18.