De Angelis: bravi ai ragazzi! Grassadonia: ci siamo rovinati.

Le dichiarazioni dei protagonisti della partita.

Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti della partita

 De Angelis, mister in seconda Cosenza

“Bravi i ragazzi a reagire. Nel primo tempo siamo stati apprendisti. Possesso palla sterila, secondo tempo. Partitr che accadono e gli episodi condizionano molto il risultato finale. Le gare si vincono nella settimana. Pestrin è anomalo per la categoria.  Non era una partita semplice. Nel finale siamo stati a trazione offensiva inserendo attaccanti puri. Filippini ha fatto una partita importante. Giocatore fondamentale per la squadra.

 Mungo, centrocampista Cosenza

“sono emozionato per la vittoria

Baclet attaccante Cosenza

“Mi mancava da tanto il gol, Marruocco mi ha preso a gomitate.

Corsi, difensore Cosenza “A Fondi ero arrabbiato. Il calcio è bello perché puoi rifarti. Siamo contenti di aver vinto, sto migliorando.”

Grassadonia, mister Paganese

“Siamo stati padroni assoluti del campo per 70 minuti fino al crollo. Dispiace per aver perso in questo modo la partita. La seconda espulsione faccio fatica a commentarla. Siamo in crescita e consapevoli. Sono gare che possono darti una spinta in più. Forse non siamo troppi maturi, credendo la partita vinta troppo in anticipo. Onore al Cosenza e al suo allenatore. Sono molto scaltri. Obiettivi?  Con umiltà penso in grande. La salvezza è fondamentale, ma la squadra può entrare nei playoff. A Cosenza ho tanti ricordi.”

 

Camilleri, difensore Paganese

“A Cosenza abbiamo fatto la partita per 70 minuti, poi se messa male con le espulsione. È un suicidio. L’episodio di Marruocco è da rivedere. Non vedete solo la testata. Ha condizionato la gara. Buonissima partita?  Bisogna avere la mentalità da adoperare ib tutti i campi. A Cosenza in pochi vincono.