Domani Santa Messa dalla Basilica di Paola in diretta su Rete4

Ad inizio del Festival della comunicazione. Presiederà monsignor Nunnari.

Domani domenica 10 maggio, in occasione dell’apertura del Festival Nazionale della Comunicazione, che si terrà a Cosenza dal 10 al 17 maggio 2015 sarà trasmessa, in diretta televisiva su Rete4  alle ore 10.00,  la Santa Messa dalla Basilica Santuario di Paola.

La Celebrazione Eucaristica sarà presieduta da S.E. Monsignor Salvatore Nunnari, Arcivescovo Metropolita di Cosenza-Bisignano e Presidente della Conferenza Episcopale Calabra, concelebreranno con lui padre Gregorio Colatorti, Correttore Provinciale dell’Ordine dei Minimi di San Francesco di Paola; don Ampelio Crema Responsabile del Festival Nazionale della Comunicazione; don Enzo Gabrieli, direttore dell’Ufficio Stampa e del Settimanale diocesano di Cosenza-Bisignano “Parola di Vita”; don Mario Corraro, Rettore del Seminario Teologico Cosentino “Redemptoris Custos”.

Il servizio liturgico sarà prestato dai seminaristi del Seminario Teologico Cosentino “Redemptoris Custos” e dagli studenti dell’Ordine dei Minimi, guidati da don Luca Perri, Maestro delle Celebrazioni Liturgiche Arcivescovili.

L’animazione sarà a cura del Coro della Basilica Santuario di Paola.

La Santa Messa sarà preceduta da una cartolina illustrativa della città di Paola e dei luoghi di S. Francesco. Sarà inoltre dedicato uno spazio anche ai 10 anni del Festival Nazionale della Comunicazione e ai 90 anni del settimanale diocesano Parola di Vita.