Il dopo Cosenza-Lecce. Roselli: i ragazzi hanno dato il 100%

Il tecnico rossoblu non sta nella pelle. "Questa è una grande piazza". La gioia dei calciatori al termine della bella vittoria contro il Lecce.

Di seguito riportiamo i commenti del dopo-gara di Cosenza-Lecce. I Lupi si sono imposti sui salentini grazie alla rete di Elio Calderini. Rossoblu che salgono a quota 36 punti (10° posizione in classifica)

Roselli: Sono soddisfatto. I ragazzi stanno dando oltre il 100%. Sono riuscito a far capire ai ragazzi che possiedono delle qualità importanti. Sul rinnovo: 10 giorni fa ero esonerato, sono arrivato a Cosenza in una situazione difficile dove con i giocatori abbiamo fatto un buon lavoro. Questa è una piazza molto di alto livello, sono venuto a fare qualcosa di importante. Possiamo tornare sui palcoscenici più blasonati con la programmazione e la pazienza. Ravaglia: Sono molto felice. La vittoria di oggi è stata fondamentale. Ogni settimana tendo a migliorare con abnegazione e ambizione. Il Lecce ha delle difficoltà e le ha dimostrate anche oggi. Noi abbiami puntato sulle ripartenze e ci siamo riusciti. Tedeschi: E’ stata una bella vittoria. Dobbiamo toglierci altre soddisfazioni come la coppa Italia per dare un senso compiuto all’intera stagione. Da qui si guarda in avanti. Ravaglia è stato molto bravo con i suoi interventi. Calderini: Questo è un periodo fortunato. Ho fatto la mia partita senza pensare a nulla. Non guardo al futuro,voglio fare bene qui a Cosenza. Dichiarazioni da parte del Lecce: Bollini: Il Cosenza è stato molto compatto e organizzato. Potevamo fare meglio nella protezione della palla. Abbiamo macinato tanto gioco ma non siamo stati bravi a finalizzare le azioni create. I Lupi si sono chiusi bene e non siamo riusciti a incidereLopez: Sapevamo del buon gioco del Cosenza. Si sono chiusi e ci hanno puniti sulle ripartenze. Non siamo riusciti a concretizzare le azioni. Dobbiamo puntare a vincere in casa la prossima partita. Non abbiamo avuto la giusta cattiveria. Papini: Ci è mancato il gol. Abbiamo avuto molte assenze importanti. Abbiamo perso ma ci sono otto partite e dobbiamo fare più punti possibili. E’ un momento delicato della stagione. Oggi non meritavamo di perdere.

* Le foto sono di Michele Cava