Sport
Il presidente Guarascio: “sia il derby del rispetto e del tifo vero”
Il patron bruzio scrive sul sito ufficiale della società e invita a uno spettacolo di civiltà, passioni e incitamento sano.
“Il derby di domenica sia il derby del rispetto, del tifo pulito e vero, dell’immagine positiva di un calcio sano che anche la Calabria sa e può offrire. Lo dobbiamo a noi stessi, a tutti gli appassionati e lo dobbiamo anche per la memoria di Geppino Spinelli che ci ha lasciato domenica scorsa proprio sugli spalti del San Vito”. Lo ha scritto sul sito ufficiale del Cosenza calcio www.ilcosenza.it il presidente del sodalizio silano, Eugenio Guarascio. “Mi sento davvero di dire ai tifosi nostri in primo luogo e a quelli che verranno da Catanzaro che è la Calabria tutta che domenica ci guarderà e che vuole uno spettacolo dentro il campo e sulle tribune degno di questo nome”. Guarascio auspica “uno spettacolo di civiltà, di passione, di colori, di incitamento, di rivalità sportiva, che possa rappresentare un punto di partenza” e assicura che “il Cosenza in tutte le sue articolazioni darà il suo massimo contributo affinché ciò avvenga e questo non potrà che essere un grande traguardo per noi tutti, assieme a quelli che stiamo toccando sul campo e che domenica – ne sono certo – segneranno un altro importante tassello per Roselli e per tutti i nostri splendidi ragazzi”.
Intanto la società ha comunicato che è stata aperta la prevendita anche per la Tribuna B scoperta, al prezzo di 12 euro. Sono stati venduti oltre 5 mila biglietti.