Le novità di “Rendano in prosa”

"Taxi a due piazze"

Continua la stagione “Rendano in prosa”, dopo i sold out dei primi appuntamenti ancora tanta comicità con “Taxi a due piazze” lo spettacolo, decretato dalla critica, “il più divertente dell’anno”!

Evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Cosenza.Sul palco del Teatro A. Rendano 13 appuntamenti all’insegna del divertimento e del puro spettacolo. Prosa, commedie e tanta musica questi gli ingredienti del cartellone ideato da“Musica & Musica”, l’Associazione culturale “Le Pleiadi”, “GF Management” e la FRL Eventi.

Oggi, alle ore 20.30, sul palco del Teatro Rendano, sarà la volta della commedia americana di Ray Cooney “Taxi a due piazze”. In Italia la commedia divenne subito popolare con Johnny Dorelli nella versione di Garinei e Giovannini, in seguito con suo figlio, Gianluca Guidi, prima diretto da Gigi Proietti e poi regista lui stesso. In questa nuova versione, Gianluca Guidi dirige e interpreta questa classica commedia in cui equivoci, scambi di persona, doppi sensi e situazioni al limite del paradosso garantiscono due ore di puro divertimento e risate. Accanto a Guidi, Giampiero Ingrassia in uno spettacolo che deve gran parte del suo successo all’affiatamento e alla bravura del cast.