Mediocrati contro lo spreco e la povertà

Un progetto pilota targato Mediocrati che verrà siglato il prossimo 3 ottobre nella sede di Rende

“Mediocrati contro lo spreco e le povertà” è il nome del progetto pilota che sarà presentato giovedì 3 ottobre, alle ore 11, nella Sala De Cardona del Centro Direzionale della BCC Mediocrati, in via Alfieri, n. 19 a Rende.

BCC Mediocrati, Banco Alimentare della Calabria e Sheir.Tech srl firmeranno un accordo finalizzato a definire i termini per l’uso e lo sviluppo sul territorio dell’applicazione “BringTheFood” ideata da Shair.Tech e finalizzata a semplificare la gestione delle eccedenze alimentari.

Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente del Credito Cooperativo Mediocrati, Nicola Paldino, il direttore generale del Banco Alimentare della Calabria, Gianni Romeo, l’amministratrice con delega ai temi ESG del Credito Cooperativo Mediocrati, Annarita Trotta, il fondatore di Shair.Tech, Michele Bof e il professore di Management delle imprese sociali dell’Università Bocconi, Giorgio Fiorentini. L’incontro sarà moderato da Federico Bria, ESG Ambassador e segretario generale del Credito Cooperativo Mediocrati. L’iniziativa rientra nel cartellone “Io partecipo!” del CSV Cosenza promosso in occasione del Giorno del Dono che si celebra il 4 ottobre.