De Angelis: ripartiamo dalla prestazione di sabato scorso
Rossoblù che domani fanno visita al Melfi in terra pugliese. Subito convocato Letizia. Filippini ceduto al Fano.
C'é anche Letizia tra i convocati di mister De Angelis per la trasferta di Melfi. Il novo attaccante dei rossoblù, approdato in riva al Crati solo da un giorno, è già partito con i compagni per la Puglia, regione dalla quale proviene, avendo da ultimo giocato con il Foggia.Non partità titolare, ma sarà a disposizione del tecnico in caso di necessità.
Cosenza che fa visita al Melfi e che riparte dagli applausi convinti dei tifosi presenti al San Vito nel match conto il Matera - dal quale però il gruppo cosentino è uscito sconfitto, seppure immeritatamente. Questa la spinta che misterDe Angelis, nella consueta conferenza stampa prepartita, ha voluto dare ai suoi: "dobbiamo ripartire dalla sconfitta immeritata di Matera per convincerci di quanto bene stiamo facendo. Nell'ultimo mese sono state emozioni indescrivibili, sia nel bene che nel male, ma questo è il lavoro più bello del mondo". Un Cosenza che sta facendo comunque bene, e che vuole imporsi nonostante - precisa De Angelis - "il Melfi si è rinforzato". "Le energie della squadra dovrebbero essere gestite col possesso palla, ma in settimana abbiamo lavorato - anche durante il riscaldamento - sia sull'atletismo che sulla tecnica individuale".
Fronte mercato. Il Cosenza ha ceduto Filippini al Fano. Oggi l'attaccante ha svolto il suo ultimo allenamento in maglia rosoblù e poi ha salutato i compagni. Anche Scalisein odore di partenza.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento