E' ancora Cosenza - Catanzaro. Roselli: vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi
Alle ore 14,30 il match, in diretta testuale su Parola di Vita. La carica del tecnico rossoblù. Si va verso le seimila presenze?
I bookmarkers danno favoritissimo il Cosenza, ma un derby è sempre una partita a sé. E' il giorno di Cosenza - Catanzaro, prima giornata del girone di ritorno delcampionato di Lega Pro, girone C. Al San Vito - Gigi Marulla arrivano le aquile, un po' ferite da una situazione di classifica drammatica, che le vede all'ultimo posto. Non è un campionato facile per il Catanzaro, ma questo non autorizza la banda Roselli a dormire sonni tranquilli. "Il Catanzaro è sempre stata una buona squadra, i calciatori non sono mai stati calciatori da ultime posizioni ma gli eventi dirigenziali hanno provocato questi cali: con Zavettieri sono riusciti a riprendersi, è un allenatore che stimo molto" - l'analisi nel prematch di Giorgio Roselli. Il tecnico rossoblù sa che "per noi è una partita importantissima". Lo ha capito veramente al rientro dal capoluogo, un girone fa, quando i lupi siglarono una storica vittoria, che nei mesi è diventata anche un orecchiabile canto sugli spalti e soprattutto la ciligina su una stagione la cui torta però è ancora in forno.
"Sono molto concentrato su ciò che devo fare io, la parte esterna non la considero e cerco di non farmi influenzare dalle aspettative, so solo dire che e che vogliamo regalare una gioia enorme ai tifosi per finire l'anno felicimente, anche se c'è da giocare la partita di Taranto che sarà ugualmente importante" - la considerazione del tecnico. I tifosi risponderanno al richiamo del derby. Oltre cinquemila i tagliandi staccati, anche se l'infrasettimanale non consentirà a molti aficionados di essere presenti. A nulla sono valse le pressioni dei tifosi perché il match venisse spostato al boxing day di Santo Stefano.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento