Giacomo Parigi: qui mi sto trovando davvero bene
Video intervista sul sito della società al giovane attaccante bruzio. Nell'allenamento di oggi molta tattica.
Secondo allenamento della settimana per il Cosenza che prosegue la sua preparazione in vista della sfida del Pinto con la Casertana di sabato. Dopo un breve riscaldamento iniziale, la squadra si è spostata al Marulla dove ha provato alcune situazioni di gioco; successivamente, al Sanvitino, i titolari del derby hanno svolto la parte atletica mentre gli altri si sono concentrati sulle finalizzazioni. Possesso del pallone e partitella hanno chiuso la seduta. A parte Ciancio, che prosegue con la riabilitazione e Arrigoni in permesso concordato con la società.
Intanto sul sito della società bruzia è scaricabile una videointervista al giovane attaccante Giacomo Parigi. "Il mistero mi consiglia sempre, mi sto trovando davvero bene".
Domani mattina la squadra si allenerà alla Popilbianco alle 11.30, mentre il sito Cosenzachannel.it riporta la notizia per la quale le società di Cosenza e Juve Stabia starebbero lavorando al posticipo del match previsto per il 27 febbraio (ore 17,30) al 28 febbraio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento