Sport
stampa

Il Cosenza a Melfi per il nono posto

Ultima partita della stagione con l'obiettivo di superare i pugliesi in classifica e assicurarsi la partecipazione alla prossima Coppa Italia nazionale. Pesanti assenze per i silani.

foto www.ilcosenza.it

Si conclude oggi pomeriggio il campionato di Lega Pro unica del Cosenza. Impegno alle 17,30 a Melfi, impegno che conta. I rossoblù vogliono a tutti i costi espugnare lo stadio pugliese per poter concludere al nono posto e avere la certezza di disputare la prossima Coppa Italia delle grandi. La vittoria di quella di ctegoria è stata la cliegina della stagione, ma, regolamento alla mano, non dà la certezza di poter disputare la coppa nazionale il prossimo anno.

Ecco i convocati di mister Giorgio Roselli per la trasferta: Arrigoni, Calderini, Cesca, Chidichimo, Ciancio, Criaco, De Angelis, Fornito, Gaudio, Magli, Novello, Puterio, Saracco, Statella, Tedeschi, Tortolano, Zanini.

Assenze pesanti per i rossoblù, senza Cori, Caccetta, Corsi e Blondett, ma Roselli non accampa scuse e chiede l'ultimo sforzo per raggiungere il nono posto. Dopo si alzerà il sipario su una stagione comunque positiva. Se ne aprirà un altro di sipario: quello del contratto del mister.

Il Cosenza a Melfi per il nono posto
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento