Il Cosenza accelera: presi l'attaccante Gambino e il difesore Meroni
Giornata grossa per il mercato del Cosenza. Arrivano l'attaccante ex Monopoli Gambino e il promettente stopper Meroni. I rossoblù si avvicinano al loro assetto definitivo.
Triplo colpo di giornata per il Cosenza. Dopo l'ingaggio di Capece, sono arrivati in riva al Crati anche l'esperto attaccante Giuseppe Gambino, classe 1984, e il giovanissimo stopper Andrea Meroni, che di anni non ne ha neanche venti.
Un doppio colpo quello di Gambino e Meroni, che rimpingua la rosa rossoblù e la rende più vicina a quella definitiva. Lunedì, in partenza per Lorica, dovrebbero mancare solo tre o quattro elementi. Almeno a stare alle indicazioni di Cerri. Agrigentino, panzer di 1,87, Gambino nella sua lunga carriera ha girato mezza Italia, disputando 140 reti divise tra D, C2 e C1. Certamente verrà utile a Roselli, che sta monitorando passo dopo passo il mercato rossoblù. Gambino si unisce in attacco a Baclet e, molto probabilmente, a Giovanni Cavallaro, che potrebbe firmare nei prossimi giorni. Certamente una prima linea esperta. Forse però manca una quarta pedina più verde. Andrea Meroni, invece, è empolese di nascita e proprio dalla fiorente primavera della squadra toscana. E' il secondo under, dopo Ranieri dell'Atalanta, che sbarca a Cosenza.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento