L'Area Brutia Volley continua il suo progetto
Il primo acquisto è di quelli da far squillare le trombe: la Società di Via Liceo si è assicurata i servizi del Centrale crotonese Giuseppe Iorno.
Dopo aver concluso l’iter di affiliazione alla FIPAV e di iscrizione al prossimo campionato di Serie B unica maschile, la Società AREA BRUTIA, sponsorizzata ETE’ SUPERMERCATI, si è messa al lavoro con il proprio Direttore Generale Andrea Amato per allestire, in intesa con il Tecnico Stefano Narducci, una compagine che possa ben figurare nel prossimo campionato nazionale. E Il primo acquisto è di quelli da far squillare le trombe: la Società di Via Liceo si è assicurata i servizi del Centrale crotonese Giuseppe Iorno, classe ’93, che - dopo essere cresciuto tra le fila della Società Pro Volley Crotone dell’Amico Gaetano Riga e del compianto Luciano Ciardi - gioca ininterrottamente dal 2012 nei campionati di Serie B, avendo vestito, nell’ordine, le casacche di Roma 7 Volley, Martina Franca, Iglesias, Lagonegro e Portomaggiore (FE). Significative le ultime due stagioni: nel 2015/2016 ha sfiorato la promozione in Serie A sul campo con la Rinascita Lagonegro, fermandosi soltanto in finale contro Modena Est, mentre l’anno passato con il SA.MA. Portomaggiore è giunto terzo in campionato, ad un passo dai play off promozione.
Dunque un giocatore di esperienza nonostante la giovane età, per gli addetti ai lavori dotato di un muro formidabile e di buona tecnica nei colpi di attacco. Un acquisto che la Società bruzia ha fortemente voluto. Andrea Amato, che da qualche giorno è rientrato a Cosenza dalla propria residenza universitaria, nelle prossime ore si incontrerà con i giocatori da confermare, ma continua a trecentosessanta gradi il proprio giro di contatti per l’acquisizione di altri giocatori. Come detto, la Società quest’anno intende far divertire il proprio pubblico, per invogliarlo a tornare numeroso al Palazzetto, come si conviene alla propria tradizione sportiva, ed anche per offrire esempi vincenti ai giovani dei settori giovanili.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento