La Tubisider perde contro la seconda in graduatoria
Avversari troppo più forti finisce 12-3.
Zurich Barbato Cesport–Tubisider Cosenza 12-3 (4-0,0-2,4-0,4-1)
Zurich Barbato Cesport: Cuomo, Di Carluccio, Mattiello, Begovic(1), Esposito R.(1), Paulillo, Esposito D.(1), Aiello(4), Barbato, Femiano(2), D’Antonio A., D’Antonio D.(1), Sciubba(2). Allenatore: Fabrizio Rossi.
Tubisider Cosenza: Guaglianone A., Cerchiara, Bartolomeo, Chiappetta(1), Manna(1), Ponte, Cavalcanti O., Cavalcanti M.(1) Guaglianone A., Fasanella, Mascaro, Greco, Martire. Allenatore: Francesco Manna.
...
Arbitro: signor Iacovelli.
Note: 8 falli a favore Zurich Barbato Cesport; 4 falli a favore Tubisider Cosenza.
Contro la seconda forza del girone quattro nulla ha potuto la Tubisider Cosenza, uscendo battuta per 12-3 dal confronto. Ma la squadra allenata da Francesco Manna non ha demeritato al cospetto di una formazione che si è confermata superiore sul piano tecnico, con i giovani cosentini che in vasca hanno fatto quello che era nelle proprie possibilità. Dopo la partenza lanciata dei padroni di casa, la Tubisider Cosenza ha tentato di reagire e dopo due parziali si è ritrovata sotto solo di due reti. Dalla terza frazione in poi,però, la compagine campana ha ripreso in mano la gara e per il “sette” calabrese non c’è stato più niente da fare. Non era da questa partita che la squadra cosentina si aspettasse di fare punti, ma ha confermato i progressi visti nelle precedenti gare e che lasciano ben sperare per il finale di stagione.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento