Moreo è del Cosenza
Primo colpo di Trinchera, che ha assicurato ai lupi le prestazioni del promettente centravanti ex Prato. Intanto la quadra pronta al raduno in città.
La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Moreo. L’attaccante, nato il 24 febbraio 1996, è reduce da un’annata particolarmente prolifica, in cui ha centrato il bersaglio 20 volte in 32 presenze con la maglia del Prato, nel campionato di Serie D. Ha mosso i primi passi da calciatore nel Settore Giovanile del Milan, proseguendo il suo percorso di crescita prima nell’Albinoleffe poi nella Primavera della Virtus Entella, con cui, nella stagione 2015/2016, si distingue sia nel Torneo di Viareggio segnando 3 reti in 5 match, sia in campionato, concluso con 19 marcature in 25 gare. Seguono tre annate in Serie C nelle file di Albinoleffe e Akragas. Ora la firma sul contratto che lo legherà ai Lupi fino al 30 giugno 2022.
Tutto pronto per l'inizio della stagione rossoblù. Il 16 luglio il ritrovo in città per le visite mediche, il 18 lo spostamento a San Giovanni in Fiore. La capitale della Sila aspetta il Cosenza. Il "Valentino Mazzola" è stato rivestito di rossoblù.
I tifosi intanto attendono altri colpi di mercato. Pur tra le difficoltà derivanti dal budget economico, il ds Trinchera sta lavorando alacremente per portare giocatori di qualità in riva al Crati. Questa settimana potrebbe essere decisiva per nuovi innesti. Si attendono nuove soprattutto da Embalo e Sciaudone.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento