Roselli prepara l'assalto alla Vibonese
Formazione confermata rispetto a quella che ha battuto il Melfi al San Vito.
Tutto pronto in casa Cosenza per il match contro la Vibonese, in programma domani pomeriggio allo stadio San Vito - Gigi Marulla di Cosenza. Nella rifinitura tutti a disposizione di Roselli, eccetto D'Anna, che ne avrà ancora per qualche giorno. Abile e arruolato invece Domenico Mungo, le cui condizioni appaiono buone.
Obiettivo, nel secondo derby stagionale, confermare la bella vittoria contro il Melfi.
Al termine della seduta conclusiva, in conferenza stampa arriva Giorgio Roselli. L'esordio è proprio sulla situazione degli uomini e sui possibili avvicendamenti rispetto alla gara di domenica scorsa. "Criaco ha recuperato, sta bene ma non benissimo. Faremo le nostre scelte per essere più competitivi possibili. Anche Filippini e Baclet non possono giocare dall'inizio. Ma al momento non abbiamo moltissime situazioni". Formazione che quindi potrebbe ricalcare quella che ha battuto i lucani. Ranieri opzione a centrocampo? "Sta migliorando e sicuramente farà un campionato buono".
Al San Vito arriva la Vibonese. "Per noi le difficoltà sono sempre molto alte. Sappiamo che siamo una buona squadra, ma loro sono partiti molto bene: hanno quattro punti ma hanno già incontrato Foggia e Matera. Sono una squadra all'altezza, allenata molto hene e con ottime potenzialità".
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento