Sport
stampa

Ufficiale: Messina e Monopoli in Lega Pro

Siciliani ripescati, pugliesi nella terza serie dopo 23 anni.

Ufficiale: Messina e Monopoli in Lega Pro

Nel corso del Consiglio Federale odierno tenutosi all'EXPO di Milano sono state prese le decisioni ufficiali riguardanti gli organici di Serie B e Lega Pro.
> Sostituzione società ex art. 49 lett. c) delle Noif: provvedimenti conseguenti
 Il Consiglio federale ha deliberato l’ammissione al campionato di Lega Pro della società Monopoli in sostituzione della società Castiglione, rinunciataria all’ammissione al medesimo campionato.
> Provvedimenti concernenti sostituzione di società non partecipanti a campionato professionistico a seguito di decisioni degli organi di giustizia sportiva
 A seguito delle decisioni degli organi di giustizia sportiva, il Consiglio ha deliberato la sostituzione della società CATANIA con la Virtus Entella e della società TERAMO con l’Ascoli in Serie B e della società Torres con la PRO PATRIA e della società Vigor Lamezia con il MESSINA. A questi club è stato dato un termine di dieci giorni per gli adempimenti conseguenti.
 A seguito della straordinarietà della situazione, il Consiglio ha concesso alle medesime società una finestra suppletiva di mercato fissata in venti giorni.
 Infine, il Consiglio federale, relativamente alla situazione della società Brindisi, ha deciso di conferire delega al Presidente Tavecchio sulla individuazione del campionato da assegnare.

Ufficiale: Messina e Monopoli in Lega Pro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento