A Rende la "Befana della solidarietà"
Il 6 gennaio gli agenti della Polizia municipale accoglieranno nella piazza di San Carlo Borromeo i doni per i più bisognosi.
Il 6 gennaio in piazza San Carlo Borromeo dalle ore 10 alle ore 13, a Rende, ritorna per il secondo anno consecutivo la “Befana del Vigile”. un'iniziativa di solidarietà promossa dall'Amministrazione comunale. Per quella giornata, infatti, sulla classica pedana del vigile, ubicata davanti alla chiesa Borromeo, i cittadini potranno lasciare un dono, mostrare un segno di attenzione verso chi, anche e soprattutto in questi giornate di festa, si trova in difficoltà.
Gli uomini della Polizia Municipale di Rende nel mattinata della Befana raccoglieranno i regali e li distribuiranno, nei giorni successivi, proprio alle famiglie più bisognose. Il sindaco di Rende Marcello Manna ha voluto ringraziare la Polizia municipale “per l’impegno profuso in queste giornate di festa. Il 6 gennaio gli uomini della municipale saliranno sulla pedana, ma dirigeranno il traffico della solidarietà. E mi auguro, naturalmente, che ci sia tanto traffico quel giorno”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento