Una convenzione tra Confindustria e Unical
Uno strumento importante di cooperazione tra la realtà imprenditoriale del territorio regionale e quella accademica.
Lunedì 3 aprile 2017 alle ore 10.30 presso Confindustria Cosenza sarà presentato il protocollo d’intesa tra Unindustria Calabria ed il Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università della Calabria.
Il protocollo rappresenta uno strumento importante di cooperazione tra la realtà imprenditoriale del territorio regionale e quella accademica e prevede diversi momenti di collaborazione in ambito formativo, nella ricerca, nell’avviamento al lavoro e nel trasferimento di conoscenza ed innovazione.
Il Protocollo prevede sinergie e attività specifiche che includeranno anche la realizzazione di progetti rilevanti in ambito locale, nazionale ed europeo; l’orientamento in entrata nel mondo del lavoro e il supporto all’imprenditorialità; attività formative e seminariali rivolte agli associati e a studenti; visite e tirocini formativi e l’organizzazione di conferenze, dibattiti, seminari e workshop.
Le iniziative e le notizie di reciproco interesse saranno condivise attraverso i rispettivi siti web dando ampia rilevanza alle attività svolte.
Firmeranno l’intesa in occasione della conferenza stampa di lunedì 7 aprile il Presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca ed ilDirettore del Dipartimento di Ingegneria Civile dell’Università della Calabria, Paolo Veltri.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento