Cultura
stampa

Un Don Matteo da 8 milioni

Anche dalla seconda puntata della fiction più amata dagli italiani share alto.

Parole chiave: terence hill (1), omarfalvo.it (2), don matteo (5), fiction (2)
foto foto Youtube

Un Don Matteo da record e da grandi numeri, quello andato in onda giovedì sera. La fiction più amata d’Italia, conquista con il secondo appuntamento della serie la prima serata Rai e supera nettamente la concorrenza Mediaset. Una vittoria straordinaria, quella del prete-detective (Terence Hill). I due episodi hanno letteralmente colpito nel segno, anche per il tema presente sull’integrazione.
L’intreccio delle storie, la simpatia e la preparazione dei personaggi, hanno contribuito fortemente all’ennesimo successo della fiction. Storie che appassionano, che catturano l’attenzione dello spettatore e che portano una ventata di serenità nelle case degli Italiani. La straordinaria simpatia del maresciallo Cecchini (interpretato da Nino Frassica) e del Capitano Tommasi ( Simone Montedoro), hanno contribuito a rendere la serata scoppiettante e divertente. L’interpretazione di Nadir Caselli (Lia Cecchini), del nuovo pubblico ministero (Dario Cassini) e della maestra Marisa (Valeria Zazzaretta), hanno portato un tocco di classe alle puntate.
La new entry Dalila Pasquariello, nel ruolo di Sabrina, ha sbalordito il pubblico, per la sua bellezza e per il suo talento. Il suo ingresso nella fiction porterà nelle prossime puntate tante novità nella canonica più amata dagli Italiani. Notevoli apprezzamenti anche per il cast storico della fiction, Pietro Pulcini, Nathalie Guetta e Francesco Scali. Tra le novità della serata, anche il carabiniere Barba ( interpretato da Francesco Castiglione). Non resta che aspettare i prossimi episodi per rivivere splendide emozioni.

Un Don Matteo da 8 milioni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento