Chiesa&Emergenza/2 - La parrocchia di Santa Teresa dona un respiratore all'Annunziata
Consegnato nel giorno di San Francesco di Paola
L’emergenza che stiamo vivendo è veramente senza precedenti, ma i gesti di solidarietà e di vicinanza del popolo calabrese non si fanno attendere. le parrocchie sono tutte impegnate in iniziative diversificate per stare accanto ai cittadini.
La Parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù di Cosenza, attraverso il parroco don Dario De Paola, i viceparroci e il diacono, si è mobilitata per una raccolta solidale finalizzata a donare un respiratore polmonare da reparto all’Ospedale civile di Cosenza. Il prezioso strumento sanitario è stato consegnato oggi 2 Aprile, festa di San Francesco patrono di Calabria, a nome della parrocchia, dal dott. Luciano Persia della ditta “Migaldi Life”.
L’iniziativa si aggiunge a tante altre simili di solidarietà, di enti civili e religiosi. "Seppur nell’impossibilità di visitare i nostri malati fisicamente - ha dichiarato il parroco De Paola - questo dono potrà essere utilizzato per assisterli in questa difficile fase, sicuri che è donando che si riceve”, come ci insegna anche San Francesco d’Assisi nella sua famosa “preghiera semplice”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento