Monsignor Nolè agli ammalati: non vi abbiamo dimenticato
Un video messaggio per quanti sono ricoverati in tempo di covid e un appello per portare loro Gesù
L’Arcivescovo di Cosenza-Bisignano, monsignor Francesco Nolè, ha inviato un nuovo video-messaggio a tutti gli ammalati e particolarmente quelli colpiti dal Covid.
“Non vi abbiamo dimenticato” questo il cuore del video-messaggio di pochi minuti che il presule cosentino ha inviato a quanti sono negli ospedali e nelle case di cura chiedendo ai cappellani, a quanti accompagno le tante sofferenze di farlo vedere ai ricoverati, agli ospiti, ma anche a quanti sono in casa e vivono una malattia particolarmente grave.
“Vi siamo vicini per quanto possibile” e il vescovo ha lanciato anche un appello a quanti sono disponibili, possono e vogliono fare il servizio straordinario della comunione agli ammalati fra il personale ospedaliero “per portare Gesù a Gesù” indicando l’esempio di una giovane infermiera che sta svolgendo questo servizio all’Annunziata.
Il video è disponibile sulla pagina della diocesi www.diocesicosenza.it, sulla pagina del settimanale www.paroladivita.org e sui canali social dalle ore 9.30 di oggi 21 maggio 2021.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento