Tragico incidente stradale a Rende. La vicinanza ai familiari e la preghiera per le giovani vittime dell’Arcivescovo e della Chiesa cosentina
L’Arcivescovo Nolè e la Chiesa cosentina vicini ai familiari delle vittime del terribile incidente avvenuto la notte scorsa a Rende e assicurano la preghiera per i quattro ragazzi.
L’Arcivescovo di Cosenza-Bisignano Sua Eccellenza Monsignor Francesco Nolè appresa la triste notizia della morte di quattro giovani nell’incidente stradale di questa notte esprime a nome della Chiesa cosentina la vicinanza e assicura la preghiera per loro e per le loro famiglie. Allo stesso tempo chiede a tutti di pregare per gli altri due feriti gravi ricoverati in ospedale ed assicura la piena partecipazione a questo momento che ha segnato la vita della città di Cosenza e di tutta la provincia. L’Arcivescovo Nolè chiede a tutti di guardare a Maria, Madre di consolazione e pilastro della Città affinché sostenga tutti in questo particolare momento di smarrimento aiutandoci a volgere lo sguardo con speranza alla croce del suo Figlio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento