Sport
stampa

Al via all'Unical il torneo Unileague

Si tratta di un torneo di calcio a 8 che mette in competizione gli studenti, ex studenti, laureati e lavoratori dell'UNICAL di Rende.

Al via all'Unical il torneo Unileague

UniLeague Cosenza Asd presenta la seconda edizione del Torneo Universitario a carattere NazionaleI ragazzi si sfideranno per accedere alle tanto ambite finali nazionali che quest'anno si giocheranno a Roma, dove parteciperanno le due finaliste delle 25 città in cui si gioca UniLeague, per diventare campioni d'Italia! L'anno scorso, per nostra soddisfazione, la vincitrice di Unileague Cosenza ha vinto le finali nazionali di Milano 2014, proclamandosi campioni in assoluto!
Lo spirito di UniLeague è quello di esaltare ai massimi livelli il calcio amatoriale, difatti tutte le partite vengono registrate in HD e pubblicate sul sito e su FaceBook, potendo così i giocatori rivedere tutti gli Highlights, ci sono inoltre arbitri professionisti, Hostess, interviste e tanto altro!
Una bella novità di questa nuova stagione è la collaborazione tra Unileague Cosenza e l’Ente di promozione sportiva Asi, che metterà a disposizione i suoi arbitri, l'assicurazione per i giocatori e la grande immagine mediatica che da molti anni contraddistingue questa associazione. Questo bel connubio è la risultante di una nuova amicizia e “alleanza” tra Alessandro Lorè, presidente di UniLeague Cosenza e il responsabile calcio del Comitato Asi Calabria Amedeo Di Tillo, che insieme hanno l'obbiettivo di far crescere il mondo sano dello sport e di portare ai massimi livelli i campionati calcistici amatoriali della nostra Regione.
Non ci resta che aspettare il fischio di inizio di venerdì 10 luglio alle ore 20 che aprirà la competizione. Un in bocca al lupo a tutte le squadre e che vinca la migliore!

---

Al via all'Unical il torneo Unileague
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento