Braglia: la lista della spesa non è terminata
Al Mazzola il 7-0 alla Garibaldina chiude il ritiro, il tecnico è soddisfatto del mercato ma riconosce che manca ancora qualcosa. "Adesso inizia il lavoro per diventare una squadra.
La lista della spesa non è assolutamente terminata. Parola di Piero Braglia al termine del match contro la Garibaldina, che i lupi hanno vinto 7-0. Si chiude con la sgambatura contro la squadra reggina il ritiro del Cosenza a San Giovanni in Fiore. "Basta poco per finire questo organico e arriveranno i giocatori giusti" - ha detto Braglia - che però non si è sbottonato né sui ruoli ancora da ricoprire né tanto meno sui nomi dei possibili approdi in rossoblù.
La società sta cercando un centrocampista e un centravanti innanzitutto, che consentirebbero al Cosenza di fare un ulteriore passo in avanti. Braglia, ai taccuini dei giornalisti, cita Baez, Pierini ("ha un bel tiro, capace di spostarsi palla velocemente e calciare a rete) e Carretta, tre esterni che potranno dare molto alla causa rossoblù. Una citazione anche per Kone, che il tecnico toscano conoscerà nei prossimi giorni.
"Ora inizia il lavoro vero, quando dovremo iniziare a diventare una squadra". Dall'ultima settimana, feconda, di calciomercato, buone notizie per Braglia, che ora può sorridere, "anche se i giocatori sono stanchi, avendo lavorato in pochi". Ma San Giovanni in Fiore ha consentito di mettere le basi per la nuova stagione. A segno Boh, il centrocampista ex Sassuolo sul quale c'é molta curiosità, Monaco, Bittante e Sciaudone (due doppiette).
L'11 agosto, alle ore 20,30, al San Vito, l'esordio in Coppa Italia.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento