Roselli: "faremo una grande prestazione"
Il trainer rossoblù allontana le critiche e le voci di un ribaltone e carica i suoi in vista del Catania. Il match inizierà alle ore 16,30.
La partita contro il Catania di questo pomeriggio sembra essere un crocevia per la squadra rossoblù. Mister Roselli ha detto che "faremo una grande prestazione" e ce ne è veramente bisogno, dopo l'amaro kappò di Siracusa. Nella piazza si sente qualche mugugno e la squadra ora è chiamata a una prova di carattere. Anche la società è scesa in campo in questa settimana. Così non va, già troppesono state lesconfitte patite in campionato e non sembra potersi ripetere il risultato dello scorso anno. "Per la prima volta non ho fatto discorsi alla squadra, ho chiacchierato per un'oretta col Presidente a Lamezia de visu, mai per telefono" - l'approccio di mister Roselli con i giornalisti nella conferenza stampa precedente il match. "Per me è stata una settimana bellissima, la gente continua a sostenerci e non c'è nessun problema ambientale come dimostra la gente che era presente negli allenamenti durante la settimana". Roselli sa bene che "a Siracusa c'è stata una prestazione 'non da Cosenza', ma è anche certo che questa squadra oggi farà bene. "Ho sempre detto che, se non facciamo determinate cose, siamo una squadra normale e c'è mancata la giusta lettura dell'incontro".
Qua e là qualcuno inizia a parlare di esonero del tecnico, ma Roselli risponde risoluto. "Essere messo in discussione ci sta, ma io sono conscio dei miei mezzi e del lavoro che faccio: mi impegno tantissimo, lavoro molto, sono arrivato qui tre anni fa quando la situazione era problematica e, come accade spesso, quando toccherà a me la situazione sarà la stessa - spero avvenga più tardi possibile. Ai miei ragazzi chiederò di uscire con la maglia sudata e di prendersi gli applausi del pubblico".
Riguardo alla formazione, difficile che possa farcela Ranieri, colpito dalla febbre, mentre il portiere Perina ha una distorsione del quinto dito della mano.
Fiacca la prevedendita, al San Vito ci saranno i soliti aficionados.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento