Tedeschi ha rinnovato fino al 2017
La notizia era nell'aria. Il calciatore in rossoblù fino al 30 giugno 2017. E lunedì inizia il ritiro in quel di Lorica.
Il Cosenza calcio comunica di aver trovato l'accordo con il difensore Luca Tedeschi per un prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2017. La notizia era nell'aria da qualche giorno. Oggi, finalmente, è arrivato il sì ufficiale del coriaceo difensore centrale rossoblù, che resterà in riva al Crati per altre due stagioni. Tedeschi nel campionato appena trascorso ha disputato 32 partite con la maglia rossoblù, assicurandosi il gallone di titolare al centro della retroguardia della squadra silana. Con Tedeschi il reparto difensivo ha una sicurezza in più.
Sul fronte attaccanti, la prossima settimana dovrebbe essere decisiva per l'ingaggio di Ventre dal Genoa e per tentare l'approdo in riva al Crati di Vutov. Intanto la squadra lunedì partirà alla volta di Lorica per il ritiro stagionale. Nella località silana la truppa di mister Roselli resterà fino al 2 agosto, occasione per realizzare una buona preparazione atletica in vista delle partite ufficiali. La prima di esse dovrebbe essere il 14 agosto con la Coppa Italia di Lega Pro. Nel corso del ritiro dovrebbero essere disputate alcune amichevoli contro squadre dilettantistiche locali.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento