Monsignor Francesco Nolè ha tracciato le conclusioni al Convegno pastorale diocesano "Nel nuovo umanesimo una nuova umanità". Guardiamo e ascoltiamo il suo intervento integrale.
Per visionare il video occorre copiare il link sottostante e incollarlo nella barra delle ricerche per visualizzarlo sul sito di Rai Teche:
http://www.teche.rai.it/2015/03/il-seminatore-a-sua-immagine-del-05092015/
A Fuscaldo e Paola il tour della Comunità di Sant'Egidio. Al centro del dibattito la PACE
L'omelia integrale della Messa presieduta dal neoarcivescovo di Cosenza monsignor Francesco Nolè nella Concattedrale di Bisignano del 5 luglio 2015.
L'ingresso di monsignor Nolè nella Cattedrale di Cosenza per l'inizio del ministero episcopale in diocesi.
L'ultimo numero cartaceo prima della pausa estiva.
Il numero è a 32 pagine!
Il fascino intramontabile di don Giovanni Bosco in una festa per gli oratori cosentini.
Si è svolto a Lamezia Terme lunedì 2 giugno un momento di confronto tra i Vescovi calabresi e la Commissione. Presenta la sua presidente, l'onorevole Rosy Bindi. Rinnovato l'impegno per una "comune battaglia" di Chiesa e Stato nei confronti della criminalità organizzata. Sullo sfondo dell'evento lametino (all'Oasi Bartolomea), la Nota pastorale dei Vescovi calabresi "Testimoniare la verità del Vangelo" e la memoria della visita di papa Francesco a Cassano del 21 giugno 2014. In quell'occasione il pontefice pronunciò parole molto forti verso gli affiliati ai clan malavitosi. "La 'ndrangheta è l'antivangelo" - ha detto monsignor Nunnari nella conferenza stampa, invitando poi a investire nei giovani. "Un incontro importante" - lo ha definito invece la Bindi.
Abbiamo seguito la manifestazione "Difendiamo i nostri figli" in favore della famiglia a piazza San Giovanni a Roma.
« Precedente Successivo » 1 2 3 4 5 6 7