Un appello alla società: avvicini i calciatori ai tifosi per un ambiente coeso e positivo
Sport
I match si disputeranno il 7 e 8 ottobre
La vittoria sul campo del Pisa lascia ancora qualche interrogativo, visto il pareggio che era stato imposto ai silani al novantaquattresimo in superiorità numerica. La vittoria fa morale, porta i rossoblù a 11 punti in un'ottima posizione di classifica, ma sembrava quasi scontata dopo che il Cosenza era passato in vantaggio con il gol di Voca nei minuti iniziali, e soprattutto dopo che i padroni di casa erano rimasti in dieci.
Un eurogol di Canotto al 91' regala tre punti d'oro al Cosenza sul campo della quotatissima squadra rosanero. In Sicilia si sono riviste le virtù delle prime apparizioni della stagione.
Dopo il pareggio casalingo in extremis contro il Sud Tirol tanti i punti interrogativi in casa Cosenza
Dal 15 al 17 settembre la final six della ventesima edizione della Coppa Italia
Cosenza mai sceso in campo nella gara di esordio del Brescia. La seconda sconfitta consecutiva è una botta che non ci voleva. Cosa fare?
Acquisto da novanta negli ultimi minuti del mercato rossoblù. Arrivato l'attaccante dall'Ascoli
Operazione importante che ha portato in riva al Crati prestito la forte ala destra, che potrà dare un apporto fondamentale al gioco offensivo dei lupi. D'Urso alla Triestina in prestito con riscatto condizionato.
Il Modena passa al San Vito riportando la tifoseria con i piedi per terra. Prima mezzora di grande calcio del Cosenza, poi i canarini hanno preso le misure. Gli ultimi giorni di mercato per correggere e migliorare la rosa.
Il punto della situazione in casa Cosenza dopo l'1-1 in Laguna
Anche in parità numerica Cosenza padrone del campo. Dopo la bella gara contro il Sassuolo, si era in cerca di conferme, e sono arrivate in tutti i reparti.
Al San Vito arriva il Picchio per l'esordio in campionato. Buono entusiasmo in città, mentre si attendono novità dal mercato per completare la rosa.
Ai mondiali della nobile arte della scherma non c'è spazio per contese ma solo per sana competizione. Una stretta di mano avrebbe fatto tanto per la pace
Lo scudetto dei medici resta ai piedi del Vesuvio. Terzo posto ex aequo per Cosenza e Taranto
Dal 24 al 30 giugno le squadre si ritroveranno a Isola Capo Rizzuto
Ennesimo miracolo sportivo della società del presidente Guarascio. In città esplode la festa, ma ora?
E' necessario non perdere in Umbria, contro una squadra che al momento è tre punti sotto al Cosenza, e che farà di tutto per portare a casa l'intera posta.
Vittoria importantissima contro la Spal al San Vito e rossoblù che salgono a 29 punti. Secondo tempo con i fiocchi degli uomini di Viali, e ora bisogna ripartire da qui.
Manca il gioco, il Cosenza oggi è la peggiore squadra del campionato.
"Mi hanno colpito la sua forza e sensibilità, la sua testimonianza nella prova e nella vita".
Pessima prestazione dei rossoblù sul campo del Venezia. Ora Ascoli e Cagliari, poi urge intervenire sul mercato.
Cosenza beffato al 92' dal Brescia in una gara che alla fine ha visto l'applauso dei tifosi rossoblù.
Disinnamoramento cronico e festa tengono i tifosi lontani dall'impianto sportivo cosentino.
All'evento, presso il salone di Sport e Salute, il presidente del Cosenza Calcio Eugenio Guarascio e l'attaccante Larrivey.
Nonostante la sofferenza, tre punti d'oro contro il Palermo tra le mura amiche.
In programma nel fine settimana la Final Sia della diciannovesima Coppa Italia. Venerdì il derby tra Melito Porto Salvo e Cosenza
La bella vittoria in casa contro il Como (3-1) mette in luce le buone caratteristiche dei lupi.
La partita avrà inizio alle 14,30
Il pareggio di Terni muove la classifica e manda i rossoblù a 7 punti, ma - sia pur in superiorità numerica - troppa sofferenza contro i neroverdi.