Anche a Pescara una direzione di gara insufficiente. Pesa moltissimo il mancato rigore incredibilmente non dato ai rossoblù.
Sport
A Tutino risponde Scognamiglio, all'Adriatico tutto in 4 minuti. Nel primo tempo megaton rigore solare al Cosenza che comunque torna con un punto da un campo difficile. Rossoblù ben schierati, e che nella prima frazione costringono gli abruzzesi nella propria metà campo. Ma da stasera la salvezza è più vicina.
Il play cosentino è una delle note più belle della stagione rossoblù. Contro le rondinelle forse la migliore prestazione davanti al suo alter ego Tonali, considerato il nuovo Pirlo. Fino a quell'infortunio che ha condizionato la gara del Cosenza.
Dopo un primo impeccabile, i Lupi calano nella ripresa e io Brescia ne approfitta. Seconda sconfitta di fila.
Il libro del giornalista della Gazzetta dello Sport per raccontare "il mestiere più bello del mondo". Gli aneddoti della rosea in anteprima a PdV.
Involontario colpo di Dermaku che infila il pallone nella porta sbagliata. Nella ripresa più occasioni silane, ma ha retto il bunker foggiano.
Carpi battuto 1-0 con gol di a Tutino, e Perina para un rigore al 95'.
Decide Bruccini dal dischetto, ma il Cosenza ha meritato nettamente la vittoria.
Nella ripresa Sciaudone e Bruccini sbrigano la faccenda Cremonese. 3 punti valevoli la dodicesima posizione.
Due a zero per i toscani, i gol nella ripresa. Follia ed espulsione diretta per Tutino.
I Lupi allungano sul Pescara battendo i veneti con una prestazione super. Tante le occasioni sprecate.
Il dopo gara di Verona-Cosenza 2-2.
Sotto di due gol contro gli scaligeri, gli uomini di Braglia tirano fuori i denti e azzannano l'avversario mettendogli paura. Negato un rigore a Perez.
Le dichiarazioni del tecnico del Cosenza dopo il pareggio casalingo di ieri contro l'Ascoli
Contro l'Ascoli uno scialbo 0-0. Baclet saluta, cori per lui.
In laguna la grande vittoria rossoblù con un gol di D'Orazio. Vittoria meritatissima, colpiti anche tre legni.
A venezia è fondamentale non perdere. Accanto a Tutino ci saranno Baclet o Maniero?
Le parole del tecnico Braglia alla vigilia della partita contro il Venezia.
L'allenatore in seconda del Cosenza parla alla vigilia del match di sabato, senza nascondere il suo sogno del cassetto: quello di guidare, un giorno, la panchina rossoblù. Baez recupera.
Lo Spezia si riprende calando il poker, mentre è notte fonda per il Cosenza.
Cosenza impegnato a La Spezia, distante 3 punti in classifica. In attacco potrebbe rientrare Maniero, mentre in difesa D'Orazio scalpita per partire dal primo minuto. Lo Spezia si affida ad Okereke in avanti.
La conferenza stampa del tecnico rossoblù alla vigilia della trasferta in Liguria. In attacco tocca ancora a Baclet.
Padova battuto 2-1 in extremis davanti a un pubblico straordinario.
Partita delicata per il Cosenza. I Lupi hanno gli stessi punti del Padova, che ha la peggiore difesa del campionato. Baclet sostituirà Maniero in attacco, mentre a centrocampo Garritano traballa (al suo posto uno tra Verna e Palmiero). Tanti gli indisponibili per Foscarini.
Il mister dei Lupi dopo la vittoria di Crotone non vuole cali di concentrazione da parte della sua squadra. In pole Baclet in attacco al posto di Maniero (squalificato).
Discutibile la scelta egli organizzatori della corsa rosa del prossimo anno. Mezza Italia tagliata fuori.
Riccardo Idda regala la vittoria ai Lupi rossoblu in una partita compromessa da un duro arbitraggio. Due espulsi per parte.
Questa sera (dalle 21) Crotone e Cosenza si affrontano nuovamente in campionato, in una partita dove le contendenti hanno bisogno di rilanciare le proprie pretese sul campionato. Precedenti in favore dei Lupi.
Braglia è pienamente consapevole della situazione del Cosenza. Infatti dice: "va bene che giochiamo bene, ma ora servono urgentemente fare punti. Da domani iniziano una serie di partite per noi decisive".
Incontro a Lamezia Terme a tre tra il presidente Guarascio, il mister Braglia e il direttore sportivo Trinchera. "Dal derby di Crotone è attesta subito una risposta".