Chiese di Calabria

presente il vescovo delegato mons. Rega. Fatto il punto sui progetti “Unitineldono” legati alle iniziative di “Unafirmaxunire” e “Unitipossiamo”

Il protocollo prevede l'attivazione di percorsi sanitari per persone che vivono in condizioni di povertà (come i senza tetto) o di fragilità complessa, affette da malattie croniche degenerative, disabilità, malattie oncologiche e impossibilitate ad accedere autonomamente ai servizi sanitari

Il direttore della Caritas nazionale in visita nell'eparchia di Lungro. L'importanza delle opere segno sul territorio e il cammino di una Chiesa accogliente. Mons. Oliverio benedice il centro ludico - ricreativo "Una comunità di abbracci" di Acquaformosa.  

A Paravati la dedicazione della chiesa Cuore immacolato di Maria Regina delle Anime. La santa messa presieduta dal vescovo mons. Attilio Nostro. 

Uno dei due testimoni viventi del Concilio e fra i Vescovi più anziani d'Italia, lo precede solo monsignor Bettazzi. Agli auguri si unisce anche la Chiesa di Cosenza che assicura la sua preghiera