Cerri piazza un rinforzo nel reparto avanzato. Si tratta di Filippini, nella scorsa stagione al Pordenone.
Sport
Le dichiarazioni dei protagonisti della partita.
Il tecnico silano in conferenza stampa presenta il match contro il Taranto. Formazione uguale a quella di domenica scorsa?
Bollino manda in festa la dozzina di tifosi pugliesi.
Anche nel calcio è tempo dei giocatori nati all'alba del terzo millennio. Beninteso, le loro prodezze ancora non hanno eco nel calcio dei grandi, dei campioni, di quelli che muovono fior di quattrini. Riflettori accesi sul campionato primavera, sulle squadre dei giovani, quell’officina di talenti in erba che sognano di diventare campioni e già sono alla soglia della “pedata” che conta.
Di Perugia, ma originaria di Rose. Jenny Narcisi si appresta a vivere un sogno divenuto realtà. Rappresentare l'Italia alle Paralimpiadi di Rio 2016. Nostra intervista esclusiva.
Il gruppo azzurro, che non avrà rappresentanti nei tornei a squadre dopo aver fallito la qualificazione nelle discipline come il basket in carrozzina e il sitting volley, cercherà di migliorare il risultato di Londra 2012 quando arrivarono ben 28 medaglie, tra cui 9 ori, 8 argenti e 11 bronzi. La collaborazione tra il Comitato paralimpico italiano, la Santa Sede e la Diocesi di Rio: "Casa Italia Paralimpica" sarà ospitata all'interno della Paroquia Imaculada Concecao, storica chiesa di Rio de Janeiro. Casa Italia non sarà solo la vetrina del nostro Paese, ma soprattutto un progetto di solidarietà che resterà aperto a ogni sportivo e a ogni fedele anche quando calerà il sipario sui Giochi.
Nessun colpo del direttore dell'area tecnica Cerri nell'ultima giornata di mercato. Sfumati Maritato e Adamo. Domani è il turno degli svincolati.
Il calciatore rossoblù ha incontrato i giornalisti nella conferenza stampa.
I punti vendita e il prezzo dei tagliandi per il match contro i pugliesi.
A Mestre la squadra guidata da Nicola Leone ancora la migliore d'Italia.
Roselli e i suoi calciatori espugnano Catanzaro dopo 66 anni. Ultimo successo nel 1950.
Oltre 600 persone hanno accolto la squadra al rientro da Catanzaro
Le parole del direttore Cerri.
Dopo 66 anni il Cosenza espugna Catanzaro! Caccetta e Gambino gli autori della vittoria.
Conferenza stampa del tecnico prima della partita contro il Catanzaro.
Il girone C della Lega Pro sa di Magna Graecia. L'occasione per trasferire il derby nelle antiche trincee elleniche.
Ecco i numeri delle maglie dei rossoblu
Risolti i problemi inerenti al premio di valorizzazione e agli inghippi burocratici. Viene a dar manforte alla difesa rossoblù. Rifiutò il Manchester United per la Fiorentina.
Lunga intervista con il grande Luciano De Paola in vista del derby della prima giornata di Lega Pro Catanzaro-Cosenza. Il temperante calciatore, noto per lo straordinario carisma e carattere, racconta l'attesa a questo match. Dalla partita, alla sua carriera, all'esperienza con il Cagliari di Ranieri alle intense stagioni in riva al Crati con Zaccheroni e Mutti.
In rispetto alle vittime del terremoto, il Cosenza calcio rinvia la presentazione della squadra che doveva svolgesi questa sera al Castello Svevo di Cosenza.
Intervista all'ex calciatore del Cosenza di Sonzogni e Toscano. Dal derby di domenica, alle emozioni e alle tensioni di questa partita, fino alla sua nuova avventura da allenatore e al suo sogno...
Il presidente del Coni, Giovanni Malagò: "Abbiamo fatto bella figura, ma ne ero sicuro. Potevamo anche guadagnare qualche altra medaglia, e ci abbiamo creduto molto. Ma sono lo stesso orgoglioso di essere il presidente del Coni e di essere italiano". L'Italia ha concluso con un bottino complessivo di 28 medaglie. Non manca il rammarico per le troppe medaglie "di legno", ovvero quei tanti quarti posti (ben dieci) che non hanno portato medaglie ma rappresentano comunque un segnale incoraggiante da cui ripartire
La realtà dell'Unicusano Fondi calcio. Una nuova avventura per la città in collaborazione con l'Università Nicolò Cusano.
Passano i Lupi Irpini con il gol di Belloni. Primo tempo blando e noioso, ripresa più pimpante. Cosenza pericoloso con Cavallaro e Capece.
Miglior piazzamento assoluto per il nuoto sincronizzato. Nel team da 183.3809 punti c'è anche Mariangela Perrupato di Castrovillari.
Visita di De Paola al "Marulla". L'ex numero 4 rossoblu ha avuto un confronto con il direttore Cerri. Nell'allenamento si fa male Baclet. 19 i convocati.
Cosenza calcio, il 25 agosto la presentazione della squadra al castello Svevo. Il programma completo
Il 25 presentazione della squadra al Castello Svevo di Cosenza a tre giorni dal derby col Catanzaro.
Per una settimana il tecnico cosentino ha allenato i piccoli partecipanti a un Camp estivo della Juventus.
Ecco l'orario del big match contro le Aquile. In notturna contro Taranto e Matera.