Il pensiero del portiere rossoblù a Pinna dopo l'infortunio.
Sport
La Hall of Fame rossoblù negli spogliatoi proietta nella storia della squadra bruzia. Ci sono legigantografie dei più grandi di sempre in rossoblù. E' un brivido forte.
Le dichiarazioni dei protagonisti della partita.
Finisce 2-1 per i rossoblù, che portano a casa i tre punti ancora con un gol nel finale. baclet e Mungo fanno esplodere il Marulla
Questa sera il match contro la Paganese al San Vito - Marulla. Ecco i convocati.
Il centrocampista bruzio parla nrlla conferenza stampa infrasettimanale.
La squadra di Roselli non ti dà mai l'impressione che possa veramente farti male, mai la percezione che possa schiacciarti; anzi, spesso non riesce a sviluppare trame, difficilmente ti strappa un applauso. Però è solida, sa difendere e, di punto in bianco, quando nessuno se l'aspetta, ti colpisce.
In panchina al posto di Roselli, ha evidenziato come il Cosenza giochi sempre per la vittoria.
Al Purificato il match valido per l'ottava giornata. Allafine del primo tempo è 1-1 con Tedeschi che ha risposto ad Albadoro. Poi il gol di Filippini.
Il caso di Bonucci fa riflettere su ciò che conta veramente.
Ecco come dovrebbero schierarsi le due squadre al "Purificato". Il match è un inedito.
"Voglio rimanere qui ancora tanti anni e vincere con i lupi".
Cerri: "questa squadra può lottare per i primi 5 posti". Trinchera: "il Francavilla merita rispetto"
Le dichiarazioni dei protagonisti della partita.
Al cardiopalma il Cosenza acciuffa la vittoria. Rete del bomber Gambino. La Virtus con la solidità difensiva dura 90 minuti.
Cosenza calcio, Roselli: "il Francavilla è una squadra da 9/10° posto". Presentato il nuovo sponsor.
Conferenza stampa di Giorgio Roselli alla vigilia di Cosenza-Francavilla. 18 i convocati. Presentato il top sponsor Chiappetta.
Baricentro basso, palloni alti alla "viva il parroco", il derby di Reggio è una grande noia. E la piazza storce il naso. Giustamente...
Al Granillo partita un po' noiosa, con poche occasioni di rilievo.
Conferenza stampa del tecnico rossoblù alla vigilia del derby sullo Stretto. Assenti Mungo e Cavallaro, giocano Criaco e D'Anna?
Appuntamenti il 24 e 25 settembre prossimi a Camigliatello
Conquistate complessivamente 39 medaglie (10 d'oro, 14 d'argento, 15 di bronzo), 11 in più di quante ne erano state raccolte quattro anni fa a Londra. Nono posto nel medagliere generale. La maggior parte delle vittorie italiane sono arrivate dal nuoto e dall’handbike, disciplina quest'ultima che si è rivelata una vera e propria miniera di medaglie. Una citazione speciale per Beatrice Vio, chiamata da tutti “Bebe”, una delle atlete paralimpiche italiane più note e influenti. Lei, che a 11 anni ha subito l'amputazione di braccia e gambe, otto anni dopo quell'operazione ha vinto l’oro nel fioretto lasciandosi andare a un urlo liberatorio che ha commosso tutti.
Le dichiarazioni dei protagonisti del match
I Lupi conquistano altre punti contro la Vibonese di Costantino apparsa in affanno nella zona avanzata del campo, ma mostrando una buona quadratura. Gambino e Statella autori delle reti.
Formazione confermata rispetto a quella che ha battuto il Melfi al San Vito.
La diretta testuale del match. Il Cosenza chiamato a riscattarsi dopo le due sconfitte consecutive. Al San Vito arriva il Melfi, reduce dalla sconfitta casalinga contro il Lecce.
Oggi pomeriggio il match è di scena al Marulla. Appuntamento alle ore 18.30.
Italiane d’assalto per l’edizione 2016-2017?
La difesa di Roselli non sembra più solidissima e in tre giornata i lupi hanno già subito due sconfitte.
Negro entra e cambia la partita. Di Mungo e Pinna le reti del Cosenza
Conferenza stampa del tecnico prima del match contro il Matera. Formazione ancora da decidere, ma è probabile l'ingresso di Corsi a centrocampo al posto dell'infortunato D'Anna.
Si presenta Madrigali, il nuovo difensore ingaggiato dal Cosenza nell'ultima sessione di mercato.