Sport

Dalle Olimpiadi agli Europei di calcio, dal ciclismo ai motori, passando per tennis, atletica, nuoto e atletica…

Match valido per la diciannovesima giornata del campionato di Lega Pro rinviato a data da destinarsi. Impraticabile il terreno di gioco

Ischia battuta a domicilio, girone d'andata terminato con i lupi a 30 punti. I problemi in attacco restano, ma l'ottimismo è d'obbligo.

Il Cosenza espugna il Mazzella per due reti a uno. Tedeschi e Arrigoni goleador per la prima vittoria in trasferta della stagione degli uomini di Roselli.

Domani pomeriggio riparte il campionato dei rossoblù, impegnati sul campo campano. Il tecnico dei Lupi invita a non fidarsi dei gialli.

Prima conferenza stampa del nuovo arrivato in casa rossoblù, che affronta il tema dell'attacco e della vittoria fuori casa. "Sono il più anziano, mi prenderò le mie responsabilità".

Intervista di Ten al direttore generale rossoblù, che parla dell'attuale situazione della squadra e del prossimo mercato. Con una certezza: non bisogna alterare gli equilibri. Intanto la squadra si allena per la trasferta di Ischia.

Sul palco dell'auditorium del Seminario tantissime testimonianze sull'atleta scomparso alcuni mesi fa.

0-0 del Cosenza sul campo dei sanniti. Primo tempo frizzante, entrambe le squadre potevano segnare, anche se gli uomini di Roselli erano partiti bene. Rossoblù ora a 21 punti in graduatoria.

Ci sono tutti gli ingredienti per celebrare il carattere della Roselli's band. Arrighini si è sbloccato dopo la difficile trasferta di Lecce. Perina una sicurezza.  Criaco da applausi. Con questo gruppo, capace di vincere anche in dieci, il Cosenza fa felici i tifosi

Sconfitta dei rossoblù in casa del Lecce. E' la seconda stagionale. Il gol di Surraco al quinto della ripresa.