Territorio

L’atto di nascita di Confindustria Cosenza risale al lontano 1926, quando un gruppo di associati si riunisce nell’Unione Fascista della Provincia di Cosenza. Giornata di gala per lo speciale anniversario.

Una manifestazione per confermare la valenza culturale e sociale di una realtà storica nell’ambito della formazione cosentina e calabrese.

Proprio in concomitanza della neve che, copiosa, sta scendendo in questi giorni. Una nuova possibilità per gli appassionati degli sport invernali.

Un'esperienza nata grazie all'impegno e alla passione del Pino Vuono e che è diventata una vera e propria realtà a livello nazionale. Nel corso della cerimonia di commemorazione della Camera minorile un focus sui diritti dei minori e l'evoluzione giurisprudenziale in materia. Un'attenzione particolare all'affido condiviso.

La cerimonia di inaugurazione alla presenza del sindaco e dell'Arcivescovo Nolè. Occhiuto: "abbiamo riaperto uno spazio vitale per la città, lo consegniamo ai cittadini e alle generazioni future".

Nella chiesa dei Santi Roberto e Biagio un gruppo di giovani provenienti dalla Nigeria anima la messa domenicale