La musica dei Zabatta Style grazie all'impegno delle associazioni operanti sul territorio ha richiamato grande pubblico.
Territorio
L’intera provincia cosentina devastata, e le fiammearriva anche nei centri urbani
Il comune silano incorona la sua diciassettesima Regina della Sila
Distrutti anche manoscritti e pergamene originali di Telesio, Parrasio, Quattromani e Bernardino Bombini, oltre a 8 pergamene originali del '400 su Cosenza scritte in gotico.
Vicinanza da parte del presule cosentino.
Oltre 5 mila le presenze alla quarta edizione dell'evento che vuole impegnarsi per la promozione, la valorizzazione e la tutela delle risorse naturalistiche dell’intero territorio silano.
A tagliare il nastro dell'evento che si terrà fino al 16 agosto il Governatore, Mario Oliverio.
L'applicazione servirà per segnalare tempestivamente le varie situazioni di pericolo. Tansi:"si velocizzeranno le procedure di soccorso".
Intervista al primo cittadino bruzio nel giorno in cui è stata alzata l'antenna del Ponte che congiunge Gergeri a via Popilia.
La denuncia del presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca, alla guida anche del Comitato per le Politiche di Coesione Territoriale di Confindustria, intervenendo a Roma nella sede degli industriali italiani insieme al presidente Vincenzo Boccia, alla presentazione del Check Up di metà anno che Confindustria e SRM (centro studi del Gruppo Intesa Sanpaolo) dedicano all'economia e alla società meridionale.
E' l'antenna più alta d'Europa. Una giornata storica per Cosenza.
La Fondazione Casa San Francesco d'Assisi Onlus dei Frati Minori Cappuccini di Calabria racconta l'anno appena trascorso attraverso dati, numeri e volti
Successo per la band cosentina a Rende
Conclusa ed inaugurata la A2 autostrada del Mediterraneo, ci sono ancora restringimenti nel tratto tra Cosenza e Rogliano ma dall'Anas fanno sapere che il cantiere a giorni sarà chiuso per il tempo delle ferie. I lavori riprenderanno a settembre
E' il centro per la ricerca e la trasformazione digitale al servizio del territorio con l'obiettivo di supportare le imprese nell’adozione di progetti di trasformazione digitale e di Industria 4.0.
Nella Chiesa di San Domenico una riflessione sulla figura di San Francesco d’Assisi, secondo Dante.
Un reportage dalla presila dove i fuochi continuano ad ardere fino alle porte di San Giovanni in Fiore. Ma la situazione nel Savuto non è delle migliori.
A Palazzo dei Bruzi notificata l'intesa tra il governatore Oliverio, il presidente provinciale Iacucci ed i sindaci Occhiuto e Manna. Contrario il comitato "No Metro".
Ballottaggio ad Acri e Paola. I risultati nei centri più piccoli.
Il premio è stato assegnato da una giuria tecnica in base agli indicatori di solidità ed efficienza dell'istituto di credito nel corso della cerimonia “Milano Finanza Global Awards 2017”.
Una nuova associazione per un progetto sul territorio che coinvolga veramente tutti i professionisti e artisti, in una visione comune.
Un evento targato "Volontariato Benessere Bambino".
Va ad arricchire la rappresentanza calabrese nel parlamentino di viale dell'Astronomia.
Giunta alla seconda edizione e organizzata dal Csi Giovanni Paolo II, si terrà il prossimo 2 giugno.
Si tratta di Patrizia Piro, docente nel corso di ingegneria civile all'Unical.
Ecco di cosa si tratta, la consegna in 540 giorni.
"Se riparte l’edilizia, riparte l’economia", la certezza del presidente.
L'inaugurazione avverrà il prossimo 19 maggio, previsto un progetto finalizzato alla digitalizzazione.
Partecipano all'iniziativa sei scuole cittadine.
Appuntamento il 27 maggio con la manifestazione targata Exodus e don Mazzi.