Il pensiero del presidente del Cosenza al campione scomparso oggi.
Sport
"Il calciatore più amato di Cosenza", "simbolo della sportività e dell'amore per la città e i due colori che aveva scelto come propri per tutta la vita".
Un ricordo del grande campione rossoblù che ci ha lasciati a 52 anni.
Riproponiamo l'intervista integrale che Gigi Marulla rilasciò a Parola di Vita e pubblicata il 26 settembre 2013. Ci racconta un grande pezzo di storia rossoblù. Lui è stato il pezzo più importante della storia del Cosenza Calcio.
La notizia era nell'aria. Il calciatore in rossoblù fino al 30 giugno 2017. E lunedì inizia il ritiro in quel di Lorica.
Ultimo giorno di allenamento pre- ritiro in città per la truppa di mister Roselli. Squadra divisa in due tronconi.
Sarà firmato domani tra l’Università della Calabria, il Comune di Rende e la Società A.S.D. Rende Calcio 1968.
Ritorna a parlare il numero 1 rossoblù e fa gli auguri al neo commissario di lega Tommaso Miele. "Ridurre le distanza tra la terza serie e la serie B".
In città i primi giorni di piscina e atletica in vista del trasferimento a Lorica. Intanto si continua a lavorare per completare i vari reparti. Ore calde per l'attacco, potrebbe arrivare il bulgaro Vutov, giovane promessa ora in forza all'Udinese.
Una doccia fredda per il ciclismo italiano. Adesso il calabrese rischia la radiazione.
Il campione ha annunciato di avere un tumore ai testicoli. Per questo ha dovuto abbandonare il Tour del France. Ora lo attende la montagna più difficile da scalare. Siamo tutti con lui sul sellino.
Un nuovo centrale di difesa per mister Roselli.
Decisioni del Commissario straordinario Mieli. La Coppa Italia al via il 14 agosto.
È sempre più diffusa nel calcio una pratica che può rendere ''prigionieri''.
Cosenza Pallavolo prepara la prossima stagione di A1. Ora si aspettano i nuovi acquisti per un altro torneo ai vertici.
In prestito dal Palermo. Nuovo rinforzo per il Cosenza.
Il 21 luglio volerà a Los Angeles la squadra azzurra per partecipare ai World Games (La 2015) in programma dal 25 luglio al 2 agosto. La delegazione italiana (101 atleti, 39 tecnici e tre delegati regionali) parte grazie alle libere donazioni di quanti hanno aderito alla campagna di raccolta fondi #IoAdottoUnCampione. I protagonisti raccontano storie di coraggio personale e familiare.
Il forte attaccante arriva dall'Avellino in prestito con diritto di riscatto.
Una bella giornata a Castrolibero targata Centro sportivo italiano. Non solo calcio, ma anche pattinaggio, pallavolo e squash. Presente, comeguest star, anche la coppa italia vinta dal Cosenza lo scorso 22 aprile, fiore all'occhiello dello sport cosentino del 2015.
Si tratta di un torneo di calcio a 8 che mette in competizione gli studenti, ex studenti, laureati e lavoratori dell'UNICAL di Rende.
Si va delineando la squadra per la prossima stagione.
Restaurare il mitico stadio dei lupi e creare una vera e propria cittadella dello sport garantirebbe ottimi ricavi alla società. Qualcuno si è mosso per un azionariato popolare. Ecco cosa bolle in pentola.
Le partite si sono svolte al Real Cosenza. A spuntarla, alla fine l'associazione La Spiga.
Il pilota si è messo in mostra nella salita di Ascoli Piceno, anche se la sua auto ha subito alcuni guasti meccanici.
E' arrivato secondo al campionato nazionale di ciclismo su strada dietro solo al gigante Vincenzo Nibali.
La squadra emiliana esce dalla scena del calcio che conta e spera di ripartire dalla Serie D. Ma ora tante domande si affollano, a partire dalla ricerca delle responsabilità di quanti, a vario titolo, hanno lucrato. Per non parlare di quanti, nel mondo dello sport come nella vita pubblica, hanno volto lo sguardo altrove e non hanno esercitato le proprie responsabilità.
Il giovanissimo cosentino in Austria è montato sulla Ferrari SF15-T
Sport e amicizia protagonisti al Meeting della pallacanestro che si è svolto nel weekend.
Durante Croazia - Italia è tornata la svastica in campo.
Tre giorni di eventi in provincia.