Sport

Nella conferenza stampa pre partita il tecnico rossoblù parla della condizione dei suoi e dà la ricetta per mettere in difficoltà la Casertana, la squadra più in forma del campionato.

Altro pareggio esterno per gli uomini di Roselli sul campo della super favorita nobile decaduta. Ottimo pareggio, grande Perina che con un miracolo ha salvato il Cosenza.

Arrighini al 60' illude, Razzitti para dieci minuti dopo (scarsi) su rigore. Meglio il Cosenza, ma al Ceravolo finisce in pareggio. 

In esclusiva per Parola di Vita l'intervista all'ex portiere del Cosenza che ci parla del suo passato in rossoblu e si sofferma anche sull'atteso derby di domani tra Aquile e Lupi.

La cronaca del match del San Filippo. Rossoblù abulici e senza idee. Malissimo la fase offensiva, centrocampo lento, che solo nella ripresa ha fatto qualcosa di buono con Fiordilino. Ora bisogna risalire la china.

Dalla curva di Berlino per tifare Juventus, al gol nel recupero che consente al Frosinone di guadagnare il primo punto in Serie A.

Dalla finale femminile degli Us Open alla vittoria di Fabio Aru alla Vuelta.

Terzino destro del Milan, sabato sera appena entrato ha propiziato il gol di Bacca e fatto vedere cose buonissime sia in difesa che avanti. 

Zero a zero casalungo con l'Akragas davanti a duemika spettatori. Rossoblù molto pericolosi nel finale ma imprecisi.

Finalmente tra due giorni si gioca. Ieri test a San Fili, vittoria in rimonta e strigliata di Roselli. Oggi a bordo campo anche il presidente Guarascio. Intanto il derby del Ceravolo si disputerà il 3 ottobre.