Francesco Acerbi racconta la sua storia nel libro "La mia doppia vittoria sul tumore".
Sport
I ducali hanno esordito in casa davanti a diecimila persone. Prima del match tifosi e calciatori in corteo verso lo stadio. Grande l'entusiasmo. Il parallelo con il Cosenza di 12 anni fa.
Mai come quest'anno diverse emittenti si occuperanno del campionato dei lupi. Un fiorire di trasmissioni durante i match e di approfondimento, per non perdersi niente della stagione del Cosenza. Abbiamo intervistato i diversi conduttori.
Sabato mattina i ragazzi di Roselli hanno avuto un test con la formazione Berretti.
La Pennetta e la Vinci in finale nello Us Open. Tutti parlano di loro.
Il trainer umbro, nell'unica seduta odierna, ha dato lezioni di tattica, provando soluzioni importanti in fase offensiva. Ancora ai box Raimondi. Stefano De Angelis, intanto, ha conseguito il patentino di allenatore di Seconda categoria.
Fino al giorno precedente la partita con l'Akragas. Intanto la squadra si allena sotto la pioggia
Il difensore, pilastro della retroguardia silana, si è presentato in conferenza stampa ai taccuini dei cronisti e ha fatto il punto della situazione, anchendopo landecisione del r9mvio del match con il Catania. Oggi ripresa degli allenamenti al Sanvitino.
Le decisioni sulla partecipazione degli etnei al campionato di Lega Pro arrivata negli ultimi giorni fa slittare il match di domenica prossima in Sicilia. Rinviate anche le gare di Monopoli e Messina.
Una bella iniziativa da provare anche nelle altre categorie.
Un bilancio dopo le prime due giornate sella Serie A.
Primi tre punti per gli uomini di Giorgio Roselli che al San Vito hanno battuto il Martina Franca con un rigore di La Mantia a pochi minuti dal termine.
Una grande gioia al gol di La Mantia. a ogni tifoso è il tattico perfetto: "bene l'ingresso di Raimondi e Statella", "ci toglieremo belle soddisfazioni". E lo stadio canta il nome di Marulla. Primi tre punti per il Cosenza.
Stagione 2015 - 2016 al via.
Domenica prossima la squadra rossoblù scenderà in campo per il primo appuntamento della Lega Pro 2015/2016
Presentazione al Castello Svevo restaurato per la squadra rossoblù a pochi giorni dall'inizio del torneo di Lega Pro. Le parole del diesse Meluso, del tecnico Roselli e del presidente Guarascio, per una società che vuole vivere una stagione da protagonista. Grande entusiasmo con migliaia di tifosi giunti nello storico maniero bruzio. Cori per tutti. Commosso ricordo di Gigi Marulla.
Di nuovo ai taccuini di PdV, il giovane campione di Fuscaldo ora in forza all'Huracan si racconta, dagli esordi alla carriera attuale fino ai sogni futuri. Con una certezza: fin da bambino era tifoso rossoblù.
Siciliani ripescati, pugliesi nella terza serie dopo 23 anni.
Dai Mondiali di nuovo a Kazan ai prossimi appuntamenti in programma.
Chievo Verona a punteggio pieno dopo aver battuto Empoli e Lazio. I biancocelesti furono la seconda vittima consecutiva quando i clivensi esordirono in serie A nel 2001. L'esempio che nel calcio si può lavorare bene anche da piccoli.
In serata sono arrivate le decisioni della Corte Federale in Appello. Per i lametini, inseriti nel girone del Cosenza, si materializza l'incubo della serie D. Ripescato il Messina. Il caso Teramo si risolve nel minor male possibile: gli abruzzessi ripartiranno dalla Lega Pro. Catania nello stesso girone del Cosenza con 9 punti di penalizzazione.
Nell'amichevole al Partenio 3-0 perentorio degli avellinesi sui rossoblù. Cosenza a secco nonostante l'impegno.
Il 2 settembre l'atteso momento pubblico con la nuova squadra rossoblù a pochi giorni dall'inizio del torneo.
Tripletta di Arrighini e doppietta di La mantia nell'ennesimo test precampionato dei rossoblù. Fermi Statella e Vutov.
L'esortazione del numero 1 rossoblù sulle pagine del sito del Cosenza.
Ecco il calendario del Cosenza Calcio. Doppio derby di seguito con Vigor (27 settembre) e Catanzaro (4 ottobre)
35 giovani a Casole Bruzio stanno vivendo una settimana in amicizia e condivisione secondo il metodo di San Giovanni Bosco. A parlarne con noi è Demetrio Rosace, presidente PGS Calabria. La soddisfazione di don Tonino Riccio, responsabile diocesano.
Partito il corso per alleducatori. Durerà fino al 30 agosto.
Per seguire tutta la stagione dei lupi dalla storica curva Sud basteranno 90 euro. Un grande sforzo da parte della società, ora la risposta dei tifosi. Intanto domenica amichevole di lusso al Partenio contro i lupi dell'Irpinia.
Conferenza stampa per il leader della difesa rossoblù, capitano del nuovo Cosenza che vuole fare bene nel prossimo campionato.