Sport

In città i primi giorni di piscina e atletica in vista del trasferimento a Lorica. Intanto si continua a lavorare per completare i vari reparti. Ore calde per l'attacco, potrebbe arrivare il bulgaro Vutov, giovane promessa ora in forza all'Udinese.

Il campione ha annunciato di avere un tumore ai testicoli. Per questo ha dovuto abbandonare il Tour del France. Ora lo attende la montagna più difficile da scalare. Siamo tutti con lui sul sellino.

Il 21 luglio volerà a Los Angeles la squadra azzurra per partecipare ai World Games (La 2015) in programma dal 25 luglio al 2 agosto. La delegazione italiana (101 atleti, 39 tecnici e tre delegati regionali) parte grazie alle libere donazioni di quanti hanno aderito alla campagna di raccolta fondi #IoAdottoUnCampione. I protagonisti raccontano storie di coraggio personale e familiare.

Il forte attaccante arriva dall'Avellino in prestito con diritto di riscatto.

Una bella giornata a Castrolibero targata Centro sportivo italiano. Non solo calcio, ma anche pattinaggio, pallavolo e squash. Presente, comeguest star, anche la coppa italia vinta dal Cosenza lo scorso 22 aprile, fiore all'occhiello dello sport cosentino del 2015.

Restaurare il mitico stadio dei lupi e creare una vera e propria cittadella dello sport garantirebbe ottimi ricavi alla società. Qualcuno si è mosso per un azionariato popolare. Ecco cosa bolle in pentola.

La squadra emiliana esce dalla scena del calcio che conta e spera di ripartire dalla Serie D. Ma ora tante domande si affollano, a partire dalla ricerca delle responsabilità di quanti, a vario titolo, hanno lucrato. Per non parlare di quanti, nel mondo dello sport come nella vita pubblica, hanno volto lo sguardo altrove e non hanno esercitato le proprie responsabilità.